arrow-left-2arrow-left-3arrow-left-4arrow-leftchronodiggdown-arrow--lineardown-arrowearthenvelopefacebookfacebook_ (2)facebook_forward-arrowforwardgooglehomeico-downloadico-linkindustries--1industries--10industries--10_oldindustries--2industries--3industries--4industries--5industries--6industries--6_oldindustries--7industries--8industries--9linkedinmailmarkernewspaperpadlockpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpencilpinterestplay-buttonprintersearchsocial-diggsocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubestartelephonetwittertwitter_user

Tradizione e innovazione: la combinazione di Marposs per vincere la sfida dell’e-mobility

Grazie al solido know-how e all’esperienza maturata, Marposs è da tempo punto di riferimento per il mercato automobilistico, integrando linee di prodotto tradizionali e nuove tecnologie al fine di offrire la più vasta gamma di soluzioni di misura, ispezione e test in ambiente di produzione. 

Qui trovate alcune delle soluzioni con cui Marposs riesce ad assicurare il monitoraggio completo del processo di produzione e il controllo qualità dei principali componenti, fino al montaggio e collaudo funzionale di gruppi assemblati. Un portfolio ampio che permette all'azienda di affrontare la sfida legata all’elettromobilità guardando al futuro con la sicurezza di una solida tradizione alle spalle. 

Marposs propone diverse applicazioni in base alla tipologia di rettifica: sistemi di misura in e post-process, equilibratura mola, sensori di monitoraggio, sonde.

Soluzioni di misura che trasformano la vostra macchina utensile in uno strumento di precisione, produttività e affidabilità senza precedenti.

Sistemi di monitoraggio utensile e processo in grado di acquisire informazioni sulle condizioni dell'utensile lungo l'intero processo di lavorazione. 

Grazie all'integrazione di sensori ottici e a contatto in un unico sistema, le soluzioni Marposs presentano un’eccellente capacità di misura.

Gli Strumenti di Misura Manuale Marposs sono progettati per assistere gli operatori durante le operazioni di misura manuale fuori linea. 

Macchine automatiche per misura per l’ispezione e l’assemblaggio di componenti.

Una gamma completa di soluzioni per assemblaggio automatico, integrate con sistemi di ispezione e test.

Soluzioni di test di tenuta per verificare la presenza di perdite in un componente o dispositivo.

Quarta EVO è il Quality Management software web-based per la Quality Assurance e Compliance, basato su un motore workflow. Permette di digitalizzare il sistema Qualità e di monitorare i processi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Request information

Insert your first name
Insert your last name
Insert the company name
Insert your email

To help the message delivery directly to the division in charge, please select the application field in the list below: *

Insert your message

Before sending the form please read carefully the INFORMATION NOTICE on personal data processing provided in accordance with the Regulation EU 2016/679.

Please accept the privacy policy
Close
Close
Top Contact us